A pochi giorni dall’inizio del Serale di Amici, Jefeo si racconta a cuore aperto, parlando del suo passato e della sua famiglia

Mancano solo pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione del Serale di Amici. Finalmente sabato 30 marzo debutterà la prima puntata della fase finale del talent di Maria De Filippi, e tutto è pronto per l’evento. Solo pochi giorni fa sono state assegnate le ultime maglie verdi, e le due Squadre, la Bianca e la Blu, sono state formate. A capitanarle ci sono Ricky Martin e Vittorio Grigolo, e adesso tutta l’attenzione è rivolta alle prossime mosse dei 12 allievi della scuola. Tra questi, come ben sappiamo, c’è anche Jefeo, che è riuscito ad ottenere il via libera per il Serale di Amici. Poche ore fa il cantante si è confessato a cuore aperto, parlando per la prima volta del suo passato e della sua famiglia, facendo emozionare tutto il pubblico ed i suoi fan. Scopriamo le sue parole in merito.

Sono ormai passati diversi mesi da quando abbiamo conosciuto i nuovi alunni della scuola di Amici 18. A conquistare il cuore del pubblico, fin dai provini, c’è stato Jefeo, che con la sua simpatia, la sua musica e i suoi modi di fare, ha convinto a pieno non solo i telespettatori, ma anche gli insegnanti del programma. Dopo aver iniziato il suo percorso, il giovane cantante ha iniziato a farsi valere, mettendo in mostra il suo talento, per cercare di arrivare il più lontano possibile.

Adesso il cantante ce l’ha fatta, e grazie alla sua intraprendenza, e alle sue doti naturali, è riuscito ad ottenere la fatidica maglia verde, che garantiva l’accesso assicurato al Serale di Amici. Attualmente il ragazzo si sta preparando per sostenere la meglio la fase finale del talent, e solo poche ore fa ha deciso di raccontarsi inaspettatamente a cuore aperto. Nonostante la tensione e l’emozione, Jefeo ha deciso di raccontare degli episodi del suo passato, menzionando inevitabilmente la sua famiglia, che l’ha sempre aiutato e sostenuto. Scopriamo tutte le sue dichiarazioni in merito.

Avanti