Jefeo parla del suo passato e della sua famiglia prima del Serale di Amici
Jefeo, a pochi giorni dall’inizio del Serale di Amici, racconta del suo passato e della sua famiglia Nell’ultimo Daytime andato…
Jefeo, a pochi giorni dall’inizio del Serale di Amici, racconta del suo passato e della sua famiglia
Nell’ultimo Daytime andato in onda l’attenzione si è focalizzata di sicuro su Jefeo. A pochi giorni dall’inizio del Serale di Amici, il cantante ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, parlando di alcuni momenti difficili del suo passato. Impossibile non menzionare anche la sua famiglia, che gli è sempre stato accanto, dandogli sostegno, supporto e disciplina. Queste le sue emozionanti parole:
“Fare musica per me è un po’ come se ci fosse una luce nel buio. Magari in certe situazioni economico-famigliari un bambino finisce col fare altre ca…ate. Sono stato sul ciglio di quella porta, però ho sempre pensato ai miei genitori, a quanto mi hanno insegnato loro, quindi certe ca…ate prima di farle ci devi pensare due volte. Determinate cose non ti migliorano la vita ma te la mettono in pericolo. I miei genitori mi hanno sempre lasciato la strada libera e questa cosa qui mi ha fatto ragionare”
Proseguendo, Jefeo ha anche svelato qual è lo scopo della sua musica:
“Nella musica puoi metterci tutto quello che pensi e mettere anche le emozioni. A me non interessa tanto arrivare ai grandi, ma ai ragazzini perché comunque siam giovani e in un periodo come questo bisogna far capire tanto. Quello che vorrei dimostrare è che comunque ce la puoi fare”
Le bellissime parole di Jefeo hanno emozionato tutti i telespettatori, e di certo hanno aiutato a capire ancora di più certi aspetti del giovane cantante. Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo all’artista per il Serale di Amici, ed attendere la prima puntata, prevista su Canale 5 sabato 30 marzo.