Jeff Thomas, il modello è morto a 35 anni
Il modello Jeff Thomas è deceduto all’età di 35 anni
La morte del modello Jeff Thomas
Purtroppo nel mondo dello spettacolo, in queste ore, si è diffusa una nuova triste notizie. Dagli Stati Uniti giunge notizia della morte del modello Jeff Thomas. Il ragazzo aveva solamente 35 anni e al momento non si hanno molte informazioni riguardanti la sua dipartita. Come al solito, a riportare la notizia ci ha pensato il sito TMZ.
Le Forze dell’Ordine riferiscono che il corpo senza vita è stato ritrovato lo scorso mercoledì nel suo appartamento a Miami. Si sospetta un possibile suicidio, in quanto i poliziotti che stanno ancora investigando ritengono che si sia gettato al balcone. Pare che l’autopsia sia stata completata, ma sembrerebbe non essere ancora stata rivelata la causa della morte.
Jeff Thomas era un modello e un influencer molto amato. Sul suo profilo Instagram contava oltre 120mila follower. Oltre a questo aveva anche appena fondato una agenzia di consulenza sull’arte contemporanea. Tra le sue amicizie più famose possiamo citare Megan Fox e Nicole Scheringer, le quali saranno rimaste devastate nell’apprendere la tragica notizia.
Nel corso della sua carriera il modello aveva girato diversi spot pubblicitari, era apparso sulle copertine di celebri magazine e aveva sfilato su prestigiose passerelle. Tornando alla sua recente scomparsa, Jeff aveva pubblicato il giorno stesso un post nel quale si mostrava in piscina in costume da bagno: “Un tuffo freddo al giorno toglie il medico di torno”. Tra coloro che hanno scritto un messaggio in suo onore anche il collega Kris Haigh:
“Ti ho conosciuto molti anni fa a New York. Ogni volta che ti ho visto hai sempre trasmesso una forte energia. Non sappiamo mai cosa le persone stiano realmente passando. Lo userò come promemoria per chiedere più spesso alle persone come stanno, anche quando sembrano felici all’esterno. RIP Jeff”.
Seguiteci per tante altre news.