Jeffree Star smentisce il tradimento con Kanye West: una fonte vicina al rapper e a Kim Kardashin racconta cosa avrebbe causato il divorzio

Nonostante Jeffree Star abbia smentito il tradimento con Kanye West, in molti si chiedono cosa sia accaduto dunque tra il rapper e Kim Kardashian. Rivediamo dunque le parole di una fonte che pare sia vicina alla coppia, che ha raccontato quello che sarebbe successo.

Queste le sue dichiarazioni:

“Le cose sono decise e il divorzio è imminente. Stanno mantenendo un profilo basso, ma è finita sul serio. Kim Kardashian ha assunto Laura Wasser e sono in trattative per una soluzione. Loro sono stati in Wyoming dove hanno sistemato molte cose per separarsi tranquillamente e in serenità. Lei sta crescendo molto, vuole diventare un bravo avvocato, ma non può più sopportare i colpi di testa di lui, che parla di diventare Presidente USA. Kim ne ha abbastanza di queste cose. Lui invece è sempre più irritato dalla famiglia celebre per il reality show, non vuole più avere a che fare con loro, ha detto che trova la loro vita ‘insopportabile’”.

Pare dunque che il divorzio tra Kanye West e Kim Kardashian sia ormai inevitabile. Nel mentre le voci sul presunto tradimento del rapper con Jeffree Star sono state smentite una volta per tutte, ed è dunque certo che non sia stato il presunto affaire a mettere fine al matrimonio della coppia.

IndietroAvanti