Jennifer Aniston al Giffoni parla ai giovani: «staccatevi dai telefoni e guardate invece alla vita».
Jennifer Aniston è stata l’ospite d’onore al Giffoni Film Fest. Con indosso un abito nero con piccoli pois bianchi, sandali rossi,…
Jennifer Aniston è stata l’ospite d’onore al Giffoni Film Fest. Con indosso un abito nero con piccoli pois bianchi, sandali rossi, capelli raccolti ha incontrato i ragazzi presenti al festival.
Una folla immensa l’attendeva e l’ha accolta facendola commuovere, così l’Aniston ha risposto per 40 minuti alle domande di alcuni giovani ragazzi e ha dato loro dei consigli, soprattutto alle ragazze…
Ecco le sue parole:
«Continuate ad imparare, a osservare gli altri. Restate interessati, staccatevi dai telefoni e guardate invece alla vita. Scrivete le vostre storie e non accettate dei no per risposta. (…) Supportatevi le une con le altre, io sono cresciuta in una cerchia di amiche con cui ci siamo sempre sostenute.»
«E poi amate voi stesse, non importa la vostra taglia, altezza o colore, non pensate di dover cambiare. Questa renderà forti voi e chi vi è intorno». A Hollywood, dice: «finalmente le possibilità per le donne stanno crescendo, ci sono più registe e sceneggiatrici e si sta provando ad andare oltre gli stereotipi».
Jennifer, ha inoltre spiegato che preferisce interpretare ruoli di ’’donne complicate, imperfette, divertenti, o che pensano di essere le persone più furbe nella stanza, ma non lo sono. Non mi pongo limiti sui ruoli”.
Spiega il suo rapporto con il web e sostiene che per i giovani sia pericoloso: «Se incontrate un bullo nella vita isolatelo, non bisogna permettergli di aggredirvi. Però oggi attraverso internet il problema è esploso. Molti sono vittima di bullismo anche da adulti, è successo a me come a molti altri. Spegnete i computer e parlate di più l’uno con l’altro».