Jennifer Aniston racconta la sua nuova vita da single dopo i due divorzi
I divorzi da Brad Pitt e Justin Theroux: la nuova vita di Jennifer Aniston Ha aperto così un nuovo capito…
I divorzi da Brad Pitt e Justin Theroux: la nuova vita di Jennifer Aniston
Ha aperto così un nuovo capito della sua nuova vita Jennifer Aniston, ma da single. I matrimoni alle spalle con Brad Pitt e Justin Theroux e i successivi divorzi non le hanno fatto cambiare idea sull’amore, piuttosto prender coscienza che si può star bene da sole.
Era il 2005 quando Brad disse addio all’attrice, per costruirsi un futuro con Angelina Jolie. Nonostante i rumors dello scorso anno di un possibile ritorno di fiamma tra Jennifer e Brad, nulla è cambiato. Le vacanze passate in Italia insieme, dopo le scuse di quest’ultimo nei confronti dell’ex moglie a distanza di 12 anni, non hanno riacceso la passione tra loro.
Poi nel 2011 Jennifer Aniston è stato nuovamente invasa d’amore. Questa volta a far breccia nel suo cuore Justin Theroux. La coppia si era innamorata nel 2011 sul set e dopo soli tre anni di matrimonio hanno deciso di percorrere strade differenti, di comune accordo come sottolineato in un comunicato congiunto. Tuttavia Jennifer non ha del tutto chiuso le porte all’amore, adesso che è tornata single. Sembra che a complicare la sua vita sentimentale siano i tanti impegni. Ecco come ha raccontato la sua nuova vita sulle pagine della rivista di moda Harper’s Bazaar:
«Secondo il mio punto di vista credo che ognuno di noi non abbia una sola anima gemella a disposizione. Ne abbiamo parecchie. Uscire per un appuntamento non è una delle mie priorità principali. Mi sento come se l’amore, in qualunque forma, si debba presentare a me da solo, senza che ci sia bisogno di cercarlo. Quando busserà alla mia porta, io gli darò il benvenuto».
Dunque i divorzi non hanno di certo abbattuto l’attrice. Proseguendo ancora Jennifer Aniston ha sfatato il mito del suo ipotetico uomo ideale:
«Deve avere un grande senso dell’umorismo. Poi una forte autostima, fiducia in se stessi e nel mondo, gentilezza e generosità».
In conclusione ci ha tenuto a precisare che non è una prerogativa il dover mettere a tutti i costi su famiglia, come in tanti vogliono far credere. Non è un modo, a suo parere, per potersi sentire complete e realizzate. Anzi, la Aniston pensa l’esatto opposto:
«C’è una pressione sulle donne a essere madri e, se non lo sono, allora sono considerate merci danneggiate. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ho altre cose che dovrei fare».
Jennifer Aniston dunque vive la sua vita da single, ma felice. L’amore? Arriverà. Non ha fretta. Come detto da lei stessa: “busserà alla sua porta quando meno se lo aspetta”. Per ora si gode il meritato successo sul lavoro.