Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati: i dettagli delle nozze
Dopo un lungo amore, Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati: ecco cosa è accaduto durante le nozze Finalmente…
Dopo un lungo amore, Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati: ecco cosa è accaduto durante le nozze
Finalmente dopo tanta attesa, e numerosi pettegolezzi, nella giornata di sabato 19 ottobre Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati. La protagonista di Hunger Games e il gallerista si sono uniti in matrimonio con una cerimonia svoltasi nel Rhode Island. Successivamente, dopo la celebrazione delle nozze, come svela in esclusiva People, la festa si è spostata in una lussuosa dimora a Newport, progettata nel 1894 da un notissimo architetto americano. Stando a quello che si legge sul sito, sembrerebbe che la Lawrence abbia indossato un meraviglioso abito di Dior, apparendo raggiante e in splendida forma.
Alle nozze sono stati inviatati, oltre ad amici e parenti, numerose celebrità del mondo dello spettacolo, tra cui Adele, Amy Schumer e Kris Jenner. Ma non solo. A festeggiare il grande giorno di Jennifer Lawrence e Cooke Maroney ci sono stati anche Nicole Richie, Joel Madden, Cameron Diaz e Sienna Miller, avvistati lo scorso venerdì sera durante la cena di prova del matrimonio. Tutto sembrerebbe essere andato a perfezione durante la festa, e pare che la giornata sia stata indimenticabile. Da tempo infatti Jennifer e Cooke stavano organizzando le nozze, e tutto doveva essere perfetto, come è poi stato.
Adesso che finalmente che Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati non è escluso che presto i due decidano di mettere su famiglia. Nel frattempo, in attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo tantissimi auguri a questa splendida coppia.