Jennifer Lawrence ha un incidente sul set: sospese le riprese del film
Piccolo incidente sul set per Jennifer Lawrence: l’attrice si ferisce ad una palpebra e le riprese del film vengono immediatamente sospese.
Incidente per Jennifer Lawrence
Piccolo incidente per Jennifer Lawrence. Come è ormai ben noto in queste settimane l’ex star di Hunger Games è sul set del film Don’t Look Up, che verrà distribuito prossimamente da Netflix. A prendere parte a questo nuovo progetto c’è un cast stellare, che vanta nomi del calibro di Leonardo DiCaprio, Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Maryl Streep, Jonah Hill, Ariana Grande, Chris Evans e Ron Perlman.
La pellicola è scritta e diretta e diretta da Adam McKay e i due protagonisti sono proprio la Lawrence e DiCaprio, che vestono i panni di due astronomi che decidono di organizzare un tour stampa per avvertire il mondo intero del pericolo di un asteroide che sta per colpire la Terra.
Proprio durante le riprese però, qualche ora fa Jennifer Lawrence, che stava girando una scena con la co-star Timothée Chalamet, ha avuto un piccolo incidente. Stando a quanto riporta TMZ, l’attrice è stata colpita da una scheggia di vetro che non è esplosa come previsto, e si è così ferita ad una palpebra, che ha sanguinato a lungo. Naturalmente le riprese del film sono state immediatamente sospese, tuttavia pare che le condizioni di Jennifer non siano gravi.
Come si legge sull’Hollywood Reporter infatti, sembrerebbe che la Lawrence sia pronta a tornare sul set già da lunedì, e che dunque non ci siano intoppi. Non resta che attendere dunque per l’arrivo di Don’t Look Up, disponibile su Netflix tra qualche mese.