Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono già lasciati? La verità
Spunta una clamorosa fake news su Jennifer Lopez e Ben Affleck che, secondo alcuni si sarebbero lasciati. Ma ecco qual è la verità
L’ex marito della Lopez non crede al matrimonio con Affleck
Ojani Noa, primo ex marito di Jennifer Lopez, non crede alle nozze (le quarte per la cantante) con Ben Affleck. L’attore e la produttrice discografica si sono innamorati e uniti in matrimonio nel 1997 per lasciarsi l’anno successivo. Poi le nozze con il ballerino Cris Judd dal 2001 all 2003 infine con Marc Anthony, padre dei suoi figli, per ben 10 anni dal 2004 al 2014.
Tra Jennifer Lopez e Ojani Noa dunque è stato il matrimonio più breve. Al Daily Mail, come riporta Vanity Fair, il personal trainer ha fatto sapere di essere scettico: «Le auguro ogni bene, ma non credo proprio che queste nozze dureranno a lungo»
Non ha precisato perché ne è convinto, ma ha dato un suo parere sul carattere di Jennifer Lopez: «Jen è innamorata dell’amore, adora essere innamorata. È stata fidanzata sei volte, Ben Affleck è il suo quarto marito. Ogni volta ci crede, ogni volta pensa di avere accanto l’uomo della sua vita. Lo credeva perfino di me».
Oltretutto secondo lui la fama avrebbe compromesso il loro matrimonio: «Se lei non fosse diventata così famosa staremmo ancora insieme», anche se condanna non tanto la popolarità dell’ex moglie bensì con coloro che ne hanno approfittato: «Parassiti che se ne sono nutriti ostacolando la nostra relazione». Qualcuno in queste affermazioni ci ha visto un pizzico di gelosia. Voi che ne pensate?