Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme: la conferma
A seguito dei numerosi gossip, adesso è arrivata la conferma: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati ufficialmente insieme.
La reazione di Jennifer Garner
Mentre il mondo intero assiste al ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, in queste ore è arrivata la reazione di Jennifer Garner, ex moglie dell’attore. Come è noto i due si sono sposati nel 2005 e dal loro matrimonio sono nati ben tre figli: Violet Anne (nata nel dicembre 2005), Seraphina Rose Elizabeth (nata nel gennaio 2009) e Samuel Garner (nato nel febbraio 2012). Solo nel 2015 però la coppia ha annunciato l’imminente divorzio.
Ma come ha reagito la Garner al ritorno di fiamma tra la Lopez e Affleck? A svelarlo è E!News, che rivela come l’attrice non sia più interessata alla vita sentimentale del suo ex marito. Jennifer tuttavia spera che Ben non si allontani dai suo figli, come è giusto che sia. Questo quanto si legge sul noto portale e quanto riporta Amica:
“Jen non vuole essere coinvolta. Ha completamente voltato pagina. Continua a concentrarsi sui suoi figli e questa è la sua priorità. Quando i bambini sono con Ben, spera che siano la priorità anche per lui. Quello che fa il resto del tempo non è un suo problema. Ha fatto tutto il possibile per favorire ottimi rapporti tra Ben e i bambini. Ma lei non sarà coinvolta con chi esce o con la sua vita privata. Jennifer vuole che i bambini rimangano al centro del mondo di Ben mentre intraprende questo nuovo viaggio sentimentale”.
Come proseguirà dunque la relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.