Jennifer Lopez, l’ex marito non usa mezzi termini: “Il matrimonio con Ben Affleck non durerà”
Il primo marito di Jennifer Lopez è poco ottimista riguardo il futuro di lei con Ben Affleck. Secondo lui il matrimonio non durerà.
Ojani Noa incolpa la voglia di celebrità della Lopez
Jennifer Lopez e Ojani Noa si sono conosciuti quando erano molto giovani, circa 10 anni prima del loro matrimonio, avvenuto come detto nel 1997. Quando però si sono sposati lei era già un po’ famosa e successivamente è diventata una vera e propria celebrità. A questo è seguito il divorzio dei due dopo appena un anno.
Ecco, Noa dà proprio la colpa all’essere diventata estremamente famosa di JLo il fatto che il loro matrimonio sia naufragato. «Se lei non fosse diventata così famosa staremmo ancora insieme». Ma lui condanna non tanto la popolarità dell’ex moglie, bensì coloro che ne hanno approfittato. «Parassiti che se ne sono nutriti ostacolando la nostra relazione».
Da queste dichiarazioni bisogna dire che in molti ci hanno letto un filo di invidia. Forse a Ojani, secondo i fan della cantante, non va proprio giù che con lui non sia andata. E soprattutto che il loro matrimonio sia stato il più breve di tutti quelli che ha avuto la popstar. Forse ai tempi erano semplicemente troppo giovani e lei, giustamente, voleva fare carriera.
Inoltre Jennifer Lopez ormai non è più una ragazzina. Crediamo sicuramente che sia una persona molto romantica, ma pensiamo anche che abbia la testa sulle spalle per evitare di gettarsi a capofitto in qualcosa che potrebbe svanire in poco tempo. Noi, in ogni caso, le auguriamo tanta felicità e tifiamo per lei e Ben Affleck.