Il titolo della pellicola è ancora top secret. Come del resto anche il nome dello sceneggiatore. Ma la notizia certa è che Jennifer Lopez, 46 anni, sarà protagonista e produttrice di un film tv in cui vestirà i panni di Griselda Blanco, la signora della droga. E’ stata l’attrice a rivelarlo alla stampa americana: «Sono stata affascinata dalla vita di questa donna corrotta e complicata per molti anni. L’idea di collaborare con la HBO sembrava la scelta perfetta per poter finalmente portare in vita la storia di Griselda».

Si tratta di un personaggio, morto nel 2012, che negli anni Settanta e Ottanta è stato al centro di varie storie di cronaca. La cantante, che si è separata dal marito Marc Anthony, dopo 7 anni d’amore e due figli, ha dichiarato ai microfoni di People: “Io e Marc quando ci siamo sposati eravamo certi di restare insieme almeno per i successivi 40 anni. Ora, però, siamo molto amici e sentiamo la responsabilità di crescere insieme i nostri figli”.

Dal 2011 Jennifer Lopez è fidanzata con Casper Smart, ballerino 29enne. Da lui aspetterebbe anche un figlio, stando a quanto rivela la rivista Life & Style.

 

CLICCA QUI – Il segreto di Jennifer Lopez

CLICCA QUI – Jennifer Lopez incinta?

Avanti