Gli amori di Jennifer Lopez fino ad Alex Rodriguez

Tanti gli amori della vita di Jennifer Lopez. E’ il 1997 quando si sposa per la prima volta. Dopo un anno di matrimonio con il cameriere cubano Ojani Noa, la coppia ha divorziato. Le seconde nozze per la cantante arrivano nel 2001 quando ha deciso di dire sì al ballerino Cris Judd. Anche in quell’occasione dura pochissimo. La loro unione si è interrotta infatti nel giugno del 2003, quando hanno poi divorziato.

Dalla storia con Sean Combs fino ad arrivare alla turbolenta relazione con Ben Affleck. I due hanno lavorato insieme in alcuni film, dando vita a un amore durato circa due anni, dal 2002 al 2004. Proprio quell’anno avrebbe dovuto sposarlo, ma poco prima delle nozze decisero di chiudere, restando comunque in buoni rapporti.

Ma gli amori di Jennifer Lopez proseguono, quando ha vissuto un breve fidanzamento con il suo manager Irving Azoff.
Successivamente a far breccia nel suo cuore ci ha pensato il collega e amico Marc Anthony. Con lui ha dato vita al terzo matrimonio. E’ di certo uno degli amori più importanti della Lopez, poiché dal frutto della loro relazione sono nati due splendidi gemelli. A sorpresa nel 2011 Jennifer Jennifer ha messo fine al suo matrimonio, separandosi da Marc, ma solo nel giugno del 2014 hanno divorziato ufficialmente. O ancora la breve relazione con Casper Smart o ancora il rapper Drake.

Ora nella sua vita c’è Alex Rodriguez (anche lui ha un matrimonio alle spalle) il quale le ha chiesto di sposarlo. Ad entrambi auguriamo una lunga vita insieme e non vediamo l’ora di potervi raccontare le loro nozze. Le nostre più sincere congratulazioni.

IndietroAvanti