Jenny De Nucci crea una chiamata fake per le situazioni di pericolo
Su TikTok Jenny De Nucci crea una chiamata fake da usare durante le situazioni di pericolo: la sua iniziativa diventa…
Su TikTok Jenny De Nucci crea una chiamata fake da usare durante le situazioni di pericolo: la sua iniziativa diventa virale
Senza dubbio tra le tiktoker italiane più amate del momento c’è Jenny De Nucci. La giovane influencer in breve tempo ha conquistato il cuore del web e sono oltre due milioni i suoi follower. Proprio in queste ore la blogger ha condiviso sui suoi social un video che in breve è diventato virale e che sta attirando l’attenzione mediatica. Tuto è partito quando la De Nucci ha deciso di creare una chiamata fake che chiunque può utilizzare in una situazione di pericolo! Jenny ha inscenato infatti una finta conversazione telefonica, che potrebbe aiutare centinaia di persone in difficoltà. Il video, che ha spopolato sul web, raggiungendo in sole 24 ore quasi quattro milioni di visualizzazioni, si apre con la seguente scritta:
“Se ti senti in pericolo, in taxi, in strada, ovunque tu sia… Usa questo video”.
Successivamente parte la suoneria di una chiamata in entrata, e appare così la scritta:
“Leggi le frasi in blu”.
A quel punto inizia la chiamata fake tra Jenny De Nucci e un interlocutore X che potrebbe trovarsi in una situazione di pericolo. Scopo della finta telefonata è quello di trovare un diversivo per mettersi in salvo, e senza dubbio la clip potrebbe dare un aiuto concreto a chi dovesse trovarsi in una simile situazione. Questa la chiamata inscenata da Jenny:
La bellissima iniziativa della De Nucci ha già trovato un riscontro positivo da parte del web. In molti stanno infatti complimentandosi con la blogger per la creazione di questa chiamata fake, che potrebbe essere una via di uscita di situazioni di pericolo. Nel mentre solo qualche giorno fa un’altra amatissima tiktoker ha fatto luce su un segreto della sua vita, che ha lasciato il web senza parole. Rivediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.