Jeremias Rodriguez partirà per l’Isola dei Famosi? Le news
Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi: come vanno le cose oggi Negli scorsi giorni il settimanale Spy ha rivelato che Andrea…
Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi: come vanno le cose oggi
Negli scorsi giorni il settimanale Spy ha rivelato che Andrea Iannone, pur di permettere la partenza a Jeremias Rodriguez, si sarebbe rivolto al suo staff medico in Spagna. Il campione di MotoGp, stando a quanto riportato, ha inviato la lastra della frattura di Jeremias ai suoi dottori e questi avrebbero ordinato la rimozione del gesso. Al suo posto, invece, un tutore elastico e, dopo un periodo di riposo per la calcificazione della rottura, Jeremias Rodriguez sarebbe potuto partire. Tuttavia, però, c’è da vedere chi si assumerà la responsabilità di far partire l’argentino. La mobilità della mano non sarà comunque recuperata al 100% in così breve tempo, questo consentirà lo stesso a Jeremias Rodriguez di partire?
Ad oggi, però, ancora non si hanno risposte affermative. Proprio nella giornata di ieri, infatti, Jeremias ha pubblicato delle stories in cui è con le sue due sorelle: Belen e Cecilia Rodriguez. I naufraghi dell’Isola dei Famosi sono partiti alla volta dell’Honduras proprio due giorni fa, questo vuol dire che per il ragazzo ancora nulla di fatto. C’è da specificare che, se Jeremias dovesse partire, lo farà solo a reality iniziato. Presumibilmente verso la seconda o terza puntata. Riuscirà ad esserci? La volontà, come lui stesso ha affermato, c’è.