Jeremias Rodriguez confessa le sue volontà a Verissimo

La scorsa settimana Jeremias Rodriguez è stato ospite a Verissimo. All’interno del programma condotto da Silvia Toffanin, il ragazzo ha raccontato come è accaduto l’incidente.

“Mi trovavo in montagna e stavo sciando. Ad un certo punto nella mia stessa direzione c’era una bambina, io giustamente l’ho deviata per salvarla.”

In merito alla partecipazione all’Isola dei Famosi, poi, ha dichiarato:

“Il medico dice che dovrò aspettare un mese, ma io voglio assolutamente partire. Ho chiesto io di partecipare all’Isola dei Famosi. Io voglio partire, però non dipende da me”.

Una volontà, dunque, che va al di là del dolore e degli incidenti. A rivelare la possibilità di una sua partenza, inoltre, è stato lo stesso Gabriele Parpiglia. Il giornalista e autore televisivo, infatti, tramite le sue stories di Instagram ha risposto a una domanda riguardante Jeremias Rodriguez. Un utente si è detto dispiaciuto per la non partecipazione di Jeremias e Parpiglia, però, ha fatto intendere che non è ancora detta l’ultima parola.

Insomma, una lotta contro il corpo e contro il tempo. I concorrenti sono già partiti, tuttavia all’interno dell’Isola dei Famosi potrebbero aggiungersi nuovi persone nel corso della permanenza. Ci sono già dei precedenti, dunque non ci resta che aspettare. Nel frattempo facciamo a Jeremias Rodriguez i migliori auguri per una pronta guarigione.

Indietro