Jeremias Rodriguez non partirà per l’Isola dei Famosi? Il possibile sostituto
Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez non parte? Jeremias Rodriguez, ieri ospite di Verissimo, ha fatto chiarezza sull’infortunio alla mano. L’ex gieffino ha…
Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez non parte?
Jeremias Rodriguez, ieri ospite di Verissimo, ha fatto chiarezza sull’infortunio alla mano. L’ex gieffino ha raccontato di esser stato vittima di un incidente sugli sci e di aver riportato la rottura del quinto metatarso. Al che tutti si stanno chiedendo se è a rischio la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Lui ha spiegato quanto detto dai medici:
“Il medico mi ha detto che dovrò stare fermo un mese, è stato molto chiaro in questo”.
Ha confessato l’argentino nel salotto di Silvia Toffanin, aggiungendo:
“Io voglio partire e sto cercando di convincerli a lasciarmi andare. Ma non dipende da me. L’Isola avevo chiesto io di farla”.
Jeremias ha le idee molto chiare quindi. Lui vorrebbe comunque prendere parte al reality nonostante l’infortunio subito e sta facendo il possibile per convincere tutti. Ora resta da capire se riuscirà ad spuntarla sui medici e sulla produzione per farlo partire o se purtroppo dovrà definitivamente rinunciare. Le probabilità di abbandono sono molto alte.
Questi, dunque, saranno giorni cruciali per la partecipazione di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi. Intanto il settimanale Spy ha già individuato chi potrebbe essere a sostituirlo. Un nome che nessuno si sarebbe mai immaginato. Vediamo di chi si tratta…