“Jeremias Rodriguez voleva lasciare l’Isola”: la rivelazione di Zequila
Antonio Zequila in un’intervista a SuperGuida TV fa una rivelazione: “Jeremias Rodriguez voleva lasciare l’Isola”
Antonio Zequila parla dei naufraghi
Nelle settimane di permanenza a L’Isola dei Famosi non solo il rapporto complicato con Jeremias Rodriguez. Antonio Zequila era consapevole di non stare simpatico a tutti, perché “uno dei più famosi”. Ma riguardo questo si è dato una spiegazione. A detta sua coloro che hanno parlato male della sua persona sono giovani alle prime armi e quando lui lavorava in TV e cinema, i più nemmeno erano nati.
Se Jeremias Rodriguez l’ha deluso, chi l’ha colpito tantissimo invece è Marco Melandri che considera un grande campione e papà. Ha detto che quando erano insieme sull’Isola lui parlava sempre di sua moglie e di sua figlia e che tra loro si è creata una grande affinità elettiva per quanto riguarda gli affetti. Hanno spesso parlato delle loro perdite: “Una sera ci siamo ritrovati a guardare insieme le stelle. In quel momento abbiamo pensato entrambi ai nostri genitori e ci siamo commossi”.
Dalla delusione nei confronti di Jeremias Rodriguez all’affetto per il campione di Moto GP, Marco Melandri. Ma chi è il più stratega o meglio “la persona più determinata” (ci ha tenuto a dire) tra i naufraghi? A riguardo Antonio Zequila non ha alcun dubbio nel fare il nome di Lory Del Santo, spiegando anche perché: “Fa un po’ l’insegnante di etica morale anche se finisce per diventare stucchevole”. Crede poi che Marco Cucolo sia un bravissimo ragazzo, privo però di personalità. Secondo lui “vive di riflesso a Lory“. Il più determinato, invece, pensa sia Nicolas Vaporidis che pare sia stato preso di mira dai mosquitos: “La sua condizione è anche preoccupante perché si gratta dalla mattina alla sera”.
Insomma Antonio Zequila ne ha avute non solo per Jeremias Rodriguez! Vi ricordiamo che questa sera ci sarà una nuova puntata de L’Isola dei Famosi dove conosceremo gli eliminati di questa settimana e tutti i segreti dell’Honduras. Cosa succederà tra i naufraghi?