Isola dei Famosi: lo sfogo di Jeremias e Gustavo

Jeremias Rodriguez ha anche detto di aver legato molto con Lory Del Santo e Marco Cucolo, ma anche con Clemente Russo e Laura Maddaloni: “Che non vado d’accordo no, perché possono esserci pareri discordanti con alcuni, ma sempre nel rispetto delle regole. Però papà ce l’ha con qualcuno, ma deve dirlo lui”, ha concluso Jeremias,

A quel punto Gustavo ha ammesso la verità spronato da suo figlio Jeremias Rodriguez. Il naufrago ha quindi spiegato di non andare per niente d’accordo con Nicolas Vaporidis. Senza dire direttamente il suo nome, forse per non farsi sentire, ha detto: Non posso nominare questa persona con cui non ho legato perché è leader, ma niente d’importante è solo che non andiamo d’accordo“.

Per questo, in accordo con suo figlio Jeremias Rodriguez, Gustavo ha virato su un’altra coppia, ovvero quella formata da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Ecco cosa ha detto a riguardo Jeremias: “Io faccio sempre la stessa scelta. Non so cosa sia venuta a fare qua, a comandare il figlio, ma lascio la parola a papà perché lui ha un’altra motivazione”. Così Gustavo ha aggiunto: Rischio di spendere tutti i miei soldi dallo psichiatra se rimango qua con Carmen ed Alessandro, rimanere dentro la capanna con loro due fino alla fine no. Alessandro è un bravo ragazzo, ma Carmen no..”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Hanno detto a proposito di Carmen e Alessandro. Insomma anche se alcuni vogliono mascherare o tentano di far finta di niente i nervi sono piuttosto tesi a L’Isola dei Famosi e come si suol dire, tutti i nodi vengono al pettine prima o poi! Ricordiamo, tra l’altro, che Jeremias Rodriguez, così come suo padre Gustavo, hanno già dei precedenti con Nicolas Vaporidis e non è escluso possano discutere ancora.

Indietro