Belen Rodriguez e Iannone sono lontani. Ma solo per lavoro. Tutti i Rodriguez sono sull’onda della popolarità. E Jeremias diventa single. 

Belen Rodriguez a New York. Andrea Iannone in Giappone. Jeremias corteggiatisimo per serate nei locali ed ospitate in tv. Cecilia con Ignazio impegnata a costruire una storia iniziata al Gf Vip. Sono questi gli ultimi scorci di vita dei Rodriguez. Ma torniamo a Belen e Andrea: separati, ma solo per questioni di lavoro. Pare che l’argentina voglia comprare una casa oltreoceano. Per adesso, però, i due hanno preso casa a Lugano. Che sarà il loro nido d’amore.

Altro che crisi. Belen e Andrea sono molto uniti. Nelle Instagram Story vediamo una Belen felicissima. Andrà a vivere in Svizzera? Jeremias, ospite di Mattino5, ha detto: “Non so se andranno a vivere in Svizzera. Boh”. Non si è espresso più di tanto.

I Rodriguez sono, da sempre, molto uniti. Jeremias, Cecilia e Belen: inossidabili. Li abbiamo visti al Grande Fratello vip commuoversi e far sorridere allo stesso tempo. Sicuramente è stata centrale la figura di Belen. Gustavo e Veronica, i genitori dei Rodriguez, pare che siano due genitori all’antica che hanno saputo allevare una famiglia modello.

 

Jeremias, non è che Sara l’ha lasciata perché lei ha fatto il lumacone con la Yespica nella Casa?
«No, la storia tra noi era finita già prima dell’inizio del Grande fratello Vip. Poi certo, nella Casa ho fatto e detto qualcosa che forse a lei ha dato fastidio, ma la storia era già finita».
Però Novella 2000 un mesetto fa ha pubblicato le foto in cui lei e Sara
uscite insieme di sera e vi baciate.
«Ci siamo visti dopo il reality. Tra me e Sara c’è affetto, ma non so ancora cosa accadrà. Vivo alla giornata. Preferisco non parlare più di noi, perché fa bene a entrambi».
Un annetto fa era fidanzato con l’ex tronista Rossella Intellicato. È vero che le hanno proposto di fare il tronista a Uomini e Donne?
«Ho sempre detto di no al trono, perché non ero single. Però adesso… Non so. Le cose sono successe tutte così velocemente».
Sappiamo che ha deciso di prendere lezioni di ballo, vuole puntare sul ritmo per conquistare le donne?
«Come fa a saperlo? Mi iscriverò prestissimo a un corso di danza. Per l’estate voglio essere pronto. Prenderò lezioni di salsa».
Il successo che sta avendo l’ha cambiata?
«Sono e resto Jeremias. Quello di sempre. Certo, in questi anni è accaduto tutto così velocemente. Mi sento più soddisfatto dopo momenti difficili».
Ha una famiglia molto forte, che non l’ha mai lasciata solo nei periodi bui. Appare legatissimo a Cecilia e Belen.
«Ci sono stati anni in cui siamo stati  separati: Belen era in Italia, io in Argentina. Un periodaccio. Non stavo bene, nessuno capiva cosa avessi. Forse nemmeno io capivo cosa
mi stesse succedendo. Ho lasciato la scuola, mi sono rinchiuso a casa senza uscire. Per fortuna è stata solo una parentesi, perché ha vinto l’affetto della mia famiglia, che c’è sempre stata».

Il servizio completo lo trovi sul nuovo numero di Novella2000.

Giulia De Lellis in aiuto di Belen Rodriguez? Tutte le nostre spifferate