Jeremias Rodriguez nomina Nicolas

Ieri sera, lunedì 21 marzo 2022 ha avuto inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e i naufraghi hanno cominciato a occupare l’isola in Honduras. Tra questi abbiamo visto Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, insieme al padre Giustavo. Tra i due ragazzi, però, ci sarebbero già i primi dissapori. Andiamo a vedere cos’è accaduto.

Come sappiamo alcuni concorrenti sono già arrivati in coppia con amici o famigliari. Altri, invece, sbarcati da singoli sono stati accoppiati poi in seguito. Questo è il caso, per esempio, dell’attore che è stato chiamato a fare squadra con Estefania Bernal. Questi due sono stati mandati al televoto flash insieme al team composto da Roger Balduino e dalla moglie del calciatore Djordjevic. A vincere la sfida sono stati l’attore e la modella, i quali hanno potuto guadagnare l’immunità.

Nel frattempo, Jeremias Rodriguez e Gustavo, vincendo una prova, hanno ottenuto il titolo di coppia leader. Non appena Ilary li ha chiamati a fare la loro nomination, però, il giovane Rodriguez ha fatto il nome di Nicolas. Queste le sue parole come riportate anche da Biccy: “Nomino Nicolas perché è l’unico che quando è entrato in Palapa non mi ha salutato. Anche dopo ho cercato il suo sguardo ma non mi ha mai guardato“.

Purtroppo, però, la sua nomination non è stata valida. Questo perché Nicolas ed Estefania sono stati resi immuni dalla vittoria al televoto. La nomination, però, potrebbe far partire già i primi screzi tra i naufraghi. Il reality è appena iniziato e la strada è ancora lunga. Tutto può succedere. Nel frattempo, in queste ore, si è diffuso un rumor su un ex gieffino che potrebbe sbarcare in Honduras. Continuate a leggere per saperne di più…

Avanti