Jeremias Rodriguez contro Stefano De Martino: «Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio»
E’ scoppiato un caso attorno alle dichiarazioni che Fabrizio Corona ha rilasciato ieri (6 aprile) durante il suo processo al…
E’ scoppiato un caso attorno alle dichiarazioni che Fabrizio Corona ha rilasciato ieri (6 aprile) durante il suo processo al palazzo di Giustizia di Milano (leggi qui).
L’ex re dei paparazzi ha raccontato tutti i retroscena della sua “fortuna” giustificando così l’ingente somma di denaro trovata nel contro-soffitto della casa della sua assistente. Ma a creare il finimondo – sopratutto in Rete – sono state le parole di Corona su Belen Rodriguez e la loro storia d’amore. Come lui stesso ha affermato, la loro era una “coppia mediatica” che ha avuto un seguito pazzesco.
Questa situazione, però, hanno mandato su tutte le furie Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, che in un post su Instagram ha scritto: «Ora parlo io. Forse, ma solo forse, io sia un co****ne, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio».
Anche se non lo ha mai citato, Jeremias ha tuonato contro Stefano De Martino, l’ex marito della sorella, che non è intervenuto in difesa della madre di suo figlio. Secondo il fratello di Belen, il fatto che Stefano non abbia detto nulla sulle parole pronunciate da Corona farebbe “il male di suo figlio” Santiago.
Come replicherà il ballerino?
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Fabrizio Corona chiama in causa Belen Rodriguez