Jeremias Rodriguez torna in Italia e riabbraccia in lacrime la fidanzata
Jeremias Rodriguez è tornato in Italia e ha riabbracciato, in lacrime, la fidanzata Deborah Togni
Il sostegno di Cecilia Rodriguez
Jeremias Rodriguez, per tutte le settimane che è stato a L’Isola dei Famosi, ha ricevuto anche il sostegno della sorella Cecilia. Lei, infatti, è stata presente in studio ma anche sui social. Proprio qui ha espresso il suo pensiero sull’abbandono del fratello:
Mi sono svegliata molto contenta. Il sole è uscito perché mio fratello ha preso una bellissima decisione. Sì, è vero, è stato eliminato per primo. Però L’Isola dà a tutti i naufraghi un’altra possibilità. E lui si è rifiutato perché ha capito che non è il suo mondo e io devo dire che sono fiera di questa decisione che lui ha preso.
Lui è una persona molto speciale, una persona rara in questo mondo. Tante volte la pensa diversamente da tutti. Quindi vado fiera, in questo momento soprattutto, che lui abbia potuto prendere la decisione migliore. Mollare e tornare dalle persone che tanto gli mancavano, Perché lui, lì dentro non si sentiva più a suo agio. E io ti voglio dire che non devi dimostrare più niente a nessuno, amore mio.
Cecilia, infine, ha fatto una precisazione su quanto detto da Jeremias Rodriguez:
Ho sentito mio fratello nella clip di ieri che ha cercato di fare questo reality… Quando dice ‘non mi piacciono i reality’, è questo… Non gli piace la gente che c’è dietro, tutti i litigi, tutta la falsità… _Tutta la voglia di uscire 5 minuti in più di un altro in video o di sporcare gli altri per farsi vedere migliori. Sono qua per dire che ti faccio i complimenti. Hai avuto due p***e così per aver abbandonato il programma così.
Seguiteci per tante altre news.