Jerry Hall e Rupert Murdoch si sono sposati a Londra
Un giorno prima del previsto e cinque mesi dopo l’inizio della loro relazione, la ex modella Jerry Hall e il…
Un giorno prima del previsto e cinque mesi dopo l’inizio della loro relazione, la ex modella Jerry Hall e il miliardario Rupert Murdoch si sono detti Sì. Luogo della cerimonia è stata la Spencer House di Londra, una delle più sontuose residenze private di tutto il Regno Unito, costruita alla fine del XVIII secolo da un antenato di Lady Diana. La sposa, che ha voluto come damigelle le figlie Elizabeth e Georgia May, modella come la mamma, indossava un trench bianco su una gonna blu navy, scarpe Roger Vivier, e l’anello da 3 milioni di euro ricevuto per il fidanzamento.
La ex modella 59enne e il tycoon dei media 84enne, proprietario, tra le altre cose, anche di Sky, si sono conosciuti alla fine dell’estate scorsa a casa di una delle sorelle di Murdoch, in Australia. È stato un colpo di fulmine: il 31 ottobre si fanno vedere insieme pubblicamente per la prima volta a Twickenham, per la finale della coppa del mondo di rugby, e il 12 gennaio sul Times, uno dei giornali di proprietà di Murdoch, annunciano il loro fidanzamento.
Per Murdoch si tratta del quattro matrimonio, per Jerry Hall del primo, visto che le nozze “non ufficiali”con Mick Jagger, celebrate nel 1990 a Bali, sono state annullate nel 1999, quando la coppia si è separata dopo 23 anni e quattro figli.
Sabato 5 marzo, la coppia celebrerà il matrimonio religioso nella chiesa di St Bride in Fleet Street, la “casa spirituale” del giornalismo britannico, a Londra, e la sposa dovrebbe indossare un abito di Vivienne Westwood.