Jessica Alves, ex Ken Umano, si è sottoposta ad altri interventi (FOTO)
Jessica Alves e il sogno di diventare madre A Luglio, in un’intervista rilasciata a The Morning, Jessica Alves ha raccontato…
Jessica Alves e il sogno di diventare madre
A Luglio, in un’intervista rilasciata a The Morning, Jessica Alves ha raccontato le difficoltà attraversate è cosa l’ha spinta a lasciare la figura di Ken Umano e sottoporsi a degli interventi per diventare donna a tutti gli effetti:
“Essere una donna è nella mia anima, nella mia essenza e nel mio cervello. Non ho ancora organi femminili ma non mi sento meno femminile di qualsiasi altra donna, i miei desideri e i miei sentimenti di essere umano dovrebbero essere rispettati. Negli ultimi 36 anni ho vissuto una grande vita in cui tutto doveva essere perfetto e splendido, ma poi mi sono reso conto che stavo invecchiando e che era tutto falso, che dovevo uscire allo scoperto e così ho lasciato cadere la maschera”.
Quella di Jessica Alves si è trattata quindi di un’esigenza. Continuare a vivere in un corso a cui non sentiva di appartenere, l’avrebbe portata a un punto di non ritorno. Per tale ragione ha deciso di cambiare sesso e sottoporsi ora ad altri interventi chirurgici, con la promessa che saranno stati gli ultimi. Infine l’ex Ken Umano ha espresso il desiderio di diventare madre:
“Adesso sono cambiate molte cose. Cosa desidero per il mio futuro? Vorrei tanto essere una madre e avere un figlio. Mi immagino mentre mi prendo cura di questo piccolo e sto con qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio”.
E chissà che il prossimo articolo su Jessica Alves non sia dedicato proprio a questo argomento! A lei facciamo il nostro in bocca al lupo per i suoi progetti lavorativi e di vita.