Jessica vorrebbe tornare a Uomini e Donne

Solo qualche settimana fa Jessica Antonini nel corso di un’intervista per Mondotv24 ha svelato di aver mandato la candidatura per poter partecipare nuovamente a Uomini e Donne in qualità di tronista! Queste le sue dichiarazioni:

“Se mi ha mai sfiorato l’idea si scendere di nuovo le scale di Uomini e Donne per corteggiare qualcuno? Devo essere coerente con quello che dissi all’inizio: mi sono sempre presentata per fare la tronista. Nel mio percorso di vita ho sempre corteggiato e ora sto cercando un uomo che corteggi me. Non scenderei come corteggiatrice, ti dico però che io quest’anno avevo rimandato la mia candidatura”.

Sempre nel corso della stessa intervista, Jessica Antonini ha parlato della sua scelta, affermando di non essersi mai pentita della decisione presa di iniziare una storia con Davide Lorusso. Ecco cosa ha affermato l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi:

“Voglio dire che io ho fatto una scelta di cuore. Lo scopo del programma, che è tutto vero, è quello. Si sceglie col cuore, io ho fatto così e sono contenta di averlo fatto. Non me ne sono pentita. Poi ci si conosce fuori e può andare bene o male, come accade per tante coppie. È comunque una bella esperienza”.

Indietro