Sui social, Jessica Antonini fa una dedica a Beatrice Buonocore, non scelta di Davide Donadei: ecco le parole dell’ex tronista

Solo qualche mese fa ad arrivare a Uomini e Donne come nuova tronista del dating show è stata Jessica Antonini. In poche settimane la tatuatrice ha conquistato il cuore del pubblico, e senza perdere troppo tempo ha fatto in tempi più brevi del previsto la sua scelta, ricaduta su Davide Lorusso. Ancora oggi la relazione tra i due va a gonfie vele, e pare che non ci siano grossi problemi. Nel mentre Jessica durante la sua permanenza in studio ha avuto modo di stringere amicizia con alcuni protagonisti del programma, tra cui Beatrice Buonocore, corteggiatrice di Davide Donadei. Il tronista come sappiamo solo pochissime ore fa ha fatto la sua scelta, ricaduta però su Chiara Rabbi.

A quel punto proprio Jessica Antonini ha deciso di fare sui social una bellissima dedica a Beatrice Buonocore, con la quale è nata una stupenda amicizia. Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne per la non scelta di Davide Donadei:

“Alla fine eccoci qua. Non ci siamo mai lasciate…ci siamo solo trovate! Guarda che bella sorpresa la vita. Hanno detto bambina spesso ma de che? Io ho sempre visto una guerriera…il tempo mi ha solo dimostrato che non mi sbagliavo. Il mio bianconiglio, la mia tic tac notturna. Sei uno spettacolo. Non devo dirti altro. Ti guardo stasera qui a fianco a me…parole non servono. Sei parte di me. Sempre il tuo cappellaio matto. Quelle come noi non perdono mai…o vincono o imparano”.

Pare dunque che tra Jessica Antonini e Beatrice Buonocore sia nata un’amicizia importante e speciale. Nel mentre i fan del dating show chiedono già di vedere l’ex corteggiatrice di Davide Donadei sul trono! Che le richieste del pubblico vengano accontentate? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti