Lo sfogo dell’ex tronista Jessica Antonini dopo le parole di Davide Lorusso
A seguito delle dichiarazioni di Davide Lorusso, Jessica Antonini interviene nuovamente. Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne
L’ennesimo intervento di Jessica Antonini
Continua a far discutere l’intervista rilasciata da Jessica Antonini al settimanale Nuovo TV, a seguito della rottura con Davide Lorusso. L’ex tronista in quella circostanza ha insinuato il dubbio che il ragazzo possa essere gay. Poco dopo la stessa Jessica ha tentato di spiegare le sue parole, a detta sua un po’ strumentalizzate. Riccardo Signoretti, direttore della rivista, ha poi smentito la Antonini con l’audio dell’intervista.
Davide Lorusso sul magazine di Uomini e Donne ha voluto rispondere una volta per tutte, ma questo è bastato per far sbottare nuovamente Jessica Antonini. Quest’ultima è intervenuta sul suo profilo Instagram. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Isa & Chia:
«Ora hai inventato la scusa che volevi un periodo per te, va bene. Dovresti sapere però che quando uno vuole un periodo di solito dovrebbe comunicarlo alla compagna, non portarla alla cresima di famiglia, a pranzo dai suoi il giorno prima di sparire. Hai scritto che non volermi lasciarmi, certo, perché tu pensi che una donna dopo che sparisci stia lì ad aspettarti».
E ancora, senza troppi giri di parole, Jessica Antonini ha aggiunto piuttosto stizzita:
«Ma che esempio avrei dato a mio figlio? Io un coniglio in casa che scappa ogni due per tre non lo voglio, una pianta sul divano, uno che non ha un progetto, uno che ha paura di affrontare la vita, uno che non cura la ragazza, uno che prende un bambino come un gioco, uno che a Pasqua o San Valentino non ha manco il pensiero, uno che fa a gara della prima donna, uno che dopo che ti fai 600 km ti lascia a casa tutti i santi venerdì.
Non inventare ca**ate perché non sai come difenderti perché poi devo tirare fuori i messaggi prima del programma per far capire quanto hai preso in giro tutti, oppure le fotine che mandavi? 100 mila follower ora li hai fatti, hai fatto due copertine, ti sei fatto figo con quattro cretine e la tizia locale dell’edicola, ma la faccia per me è tutto nella vita».
Infine nel suo lungo sfogo Jessica Antonini ha detto: «Sono stata anche a Milano per settimane da persone che conosci, abbi la decenza di non parlare di cose che non sei in grado di fare. Quando io voglio una cosa vado e me la prendo, a differenza tua che le cose devono servirtele. Ma comunque vedo che almeno un’intervista senza il sostegno sei riuscito a farla».
Ha concluso. Nelle scorse ore, come dicevamo, per la prima volta dopo le illazioni di Jessica Antonini, ha parlato Davide Lorusso. Andiamo a rileggere le sue parole…