La posizione di Davide Lorusso

La versione di Davide Lorusso è molto differente da quella raccontata da Jessica Antonini. Ecco in che modo si è espresso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne su Uomini e Donne Magazine, come riportato dal sito La Nostra TV:

«Non l’ho mai presa in giro, né l’ho mai tradita. L’ho sempre trattata bene e non capisco perché lei debba buttare via tutto quello che c’è stato tra noi, senza riuscire a conservarne il bello. Penso sia accecata dalla rabbia. A Jessica avevo parlato dei miei dubbi nell’ultimo week-end che avevamo trascorso insieme. Non sono mai scappato dalla stazione: ci siamo salutati abbracciandoci.

Le avevo detto che avevo bisogno di prendermi dei giorni per riflettere sul nostro rapporto. La cosa che mi fa più soffrire non è tutto l’odio che mi sta arrivando dalle altre persone, ma sapere che lei prova emozioni così negative per me. Mi sembra di essere stato dipinto come un mostro».

A queste parole Jessica Antonini ha risposto così:

«Spero che sia l’ultima volta che dedico visibilità a questa persona perché ne ho già data parecchia. Questo è un mio pensiero, non è nulla di certo. Una cosa è certa: uno che si comporta male con tante donne e fa dei commenti sotto le foto in un maniera così privata, uno che prende in giro un ragazzino, uno che non ha un minimo di rispetto, uno che non sa cos’è il valore. E una cosa è certa, che è…e non la dico. Chiuso».

Poco dopo l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata, come vi abbiamo riportato nella pagina precedente. Ci sarà l’ennesima replica da parte di Davide Lorusso?

Indietro