Le rivelazioni di Jessica

Alcuni giorni dopo la fine della sua relazione, Jessica Antonini ha tenuto una diretta su Instagram, durante la quale ha provato spiegare perché secondo lei Davide Lorusso è gay. Queste le sue dichiarazioni:

“Vi spiego come sono andate le cose. Mi sono legata tanto alla sua famiglia. Mio figlio si era legato tanto a lui. Io avevo tutto il mio armadio da Davide. Partivo tutti i giovedì e tornavo tutti i lunedì. Avevamo fatto dei progetti. Abbiamo coinvolto totalmente le famiglie. All’improvviso parlando di futuro è sparito. Si è distaccato totalmente. Mi aveva detto che aveva avuto un momento di paura. Succede che un mese fa io salgo e prima di arrivare in stazione lui mi scrive se ero felice. Io gli dico assolutamente si. Arrivo in stazione, baci e abbracci. Andiamo a casa e facciamo spesa, ma lo vedevo distaccato. Pensavo fosse una cosa sua anche perché siamo un po’ diversi. io sono un po’ più espansiva”.

E ancora Jessica Antonini aggiunge:

“Mi erano arrivate anche tantissime segnalazioni su Instagram. Di cose che faceva mentre io non c’ero. L’ho sempre difeso, perché credevo in lui. Un mese fa abbiamo parlato e lui ha ammesso che c’erano dei problemi. Anche in intimità ce n’erano. lui era molto freddo e distaccato e per una donna non è bello. Può darsi che io non gli piaccia più. può darsi che gli piaccia un’altra. Può darsi che abbia degli altri gusti. Non c’è niente di male. Secondo me ce li ha e non lo sa. Ma non è un’accusa, non sto accusando nessuno. Penso sia giusto che una donna si faccia una propria idea”.

Indietro