Il commento di Jessica Battistello su Alessandro Zarino a Uomini e Donne

Intervistata nel corso del programma radiofonico Non Succederà Più, Jessica Battistello ha commentato il percorso di Alessandro Zarino a Uomini e Donne, svelando anche di averlo sentito recentemente. Queste le sue parole:

“L’ho sentito tre settimane fa, dopo la puntata di Uomini e Donne con la scelta, per sapere come stava”

A quel punto, però, Jessica Battistello lancia una velata provocazione a Alessandro Zarino, parlando anche della loro breve conoscenza a Temptation Island:

“Se penso che abbia finto con me? No, non l’ho pensato. Tra tutti i ragazzi, Alessandro era il ragazzo che meno si metteva in mostra e meno veniva alla ricerca. È stata una cosa proprio nata spontanea. Veniva sempre da me perché ci trovavamo bene. Detto questo, chi è che non va a Temptation Island perché è in cerca di un po’ di visibilità? Se aspirava lui al trono penso che valga dal primo all’ultimo… Là si sa che ci sono le telecamere”

Tuttavia, però, Jessica Battistello pare avere un grande rispetto per Alessandro Zarino, e spende per lui bellissime parole:

“Sicuramente è un bravissimo ragazzo, non posso dire che non mi piacesse ma non è il mio prototipo fisicamente. Mi ha colpito la sua delicatezza e il modo di ascoltarmi. Lui è così, non era un ruolo. Vedendolo a Uomini e Donne ha confermato tutti i pensieri che avevo su di lui”

Come replicherà Alessandro Zarino alle parole di Jessica Battistello? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti