Le parole di Jessica Battistello

I protagonisti di Temptation Island hanno avuto la possibilità di riprendere in mano i propri profili social. Tra questi c’è stata anche Jessica Battistello, che tramite le stories su Instagram ha fatto un appello.

“Grazie davvero a chi è andato oltre l’apparenza. Grazie a chi prima di giudicare ha aspettato e capito, lo so non è semplice capire me. Sono io la prima che ha fatto fatica a capirsi e probabilmente ad oggi ancora faccio fatica. Quindi non posso pretenderlo da voi, ma una cosa ve la posso assicurare. Dalla mia bocca non sono mai uscite bugie. Non riesco a mentire e da una parte questa cosa non mi porta bene. Credetemi sarebbe stato molto più semplice affrontare questo percorso in maniera diversa per essere apprezzata da tutti, ma non mi sarebbe servito.

Tanti avete apprezzato in me questa onestà e per me questo è bellissimo. Con calma cercherò di leggervi il più possibile e pubblicherò i vostri messaggi bellissimi. A chi mi insulta, beh che dire. Grazie anche a voi. Come si dice: bene o male l’importante è che se ne parli, no? Quindi grazie.”

Jessica Battistello, stando alle ultime indiscrezioni, non dovrebbe avere più contatti con il tentatore Alessandro, nonostante nello speciale i due avevano dichiarato di sentirsi. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

IndietroAvanti