Jessica Battistello e Andrea Filomena sono tormati insieme e oggi raccontano come si sono riavvicinati e quali sono i loro progetti futuri.

Vi avevamo già raccontato il ritorno di fiamma tra Jessica Battistello e Andrea Filomena, protagonisti di Temptation Island. I due avevano fatto un annuncio ufficiale tramite i social e oggi hanno rivelato cosa è successo in un’intervista al magazine di Uomini e donne.

Come sono tormati insieme i due? Cosa li ha spinti ha riprovaci? È proprio Jessica a raccontare tutto nel dettaglio:

Dopo il confronto a Uomini e Donne io e Andrea abbiamo continuato a sentirci, soprattutto per via del cane che condividevamo. Volevo lottare per recuperare la nostra storia, ma lui mi diceva di non essere pronto: temporeggiava senza respingermi. Sapevo che, al di là della delusione, la posizione assunta dalla sua famiglia lo frenava. Nulla di quello che facevo sembrava bastare, nonostante le tante dimostrazioni.

Ho passato molte settimane chiusa in casa perché non stavo bene: sono arrivata al punto di decidere di gettare la spugna, lasciare tutto e partire per Santo Domingo, per tornare dai miei genitori. Quando l’ho comunicato ad Andrea, lui mi ha fermata: mi ha spiegato che la paura, l’orgoglio e anche la famiglia lo stavano bloccando, ma non voleva lasciarmi andare via. In quel momento ho capito di dover fare ancora qualcosa per salvare il nostro rapporto e ho chiesto di poter parlare con i suoi genitori per avere un confronto. Ho trovato davanti a me due persone comprensive che, nonostante tutto, desideravano la felicità di entrambi. Da quel momento io e Andrea abbiamo deciso di riprovarci.

Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno anche aggiunto che stavano malissimo lontani l’uno dall’altra. Quindi il sentimento reciproco non si è mai affievolito e hanno capito che dovevano stare insieme per essere felici.

Oggi quindi com’è la loro quotidianità? E i loro progetti futuri?

Avanti