Jessica Battistello e Andrea Filomena: come sono tornati insieme e i progetti futuri
Jessica Battistello e Andrea Filomena fanno le cose con calma Nessuna convivenza al momento per Jessica Battistello e Andrea Filomena.…
Jessica Battistello e Andrea Filomena fanno le cose con calma
Nessuna convivenza al momento per Jessica Battistello e Andrea Filomena. I due hanno deciso di intraprendere la loro vita di coppia in maniera molto cauta e senza accelerare i tempi.
Voglio procedere con calma. Non siamo ancora tornati a convivere: vorrei che le cose venissero da sole lentamente, per farle durare poi per sempre. La fiducia in lei, in noi, c’è, ma ora non è ancora il momento di tornare a stare nella stessa casa.
Della stessa idea di Andrea è anche Jessica:
Prima di fare il trasloco vogliamo essere sicuri che sia l’ultima volta: per ora ci dividiamo tra casa mia e casa sua. Dopo un mese che eravamo fidanzati siamo andati a convivere, poi dopo un anno e mezzo è arrivata la proposta di matrimonio. Andare a mille non ci ha fatto del bene: ha fatto stare male noi e i nostri genitori, che c’hanno sempre seguiti nelle nostre decisioni. Adesso è arrivato il momento di fare le cose in maniera diversa.
Quindi al momento non si parla di matrimonio, i cui preparativi la prima volta non hanno lasciato loro un bel ricordo. Entrambi però vorrebbero avere una famiglia, considerano il diventare genitori la cosa più bella che potrebbe loro capitare. Quindi, se il loro rapporto dovesse trovare la sua stabilità, un figlio diventerebbe la priorità.
Infine Jessica e Andrea hanno voluto rispondere alle varie critiche ricevute sul web…