Jessica Battistello e il rapporto con Andrea prima di Temptation Island

Già al falò di confronto, Jessica Battistello ha raccontato tutto quello che c’era stato prima dell’arrivo di lei e Andrea a Temptation Island. E ha spiegato i pensieri e le sensazioni che ha vissuto prima di arrivare nel programma.

Sinceramente non sapevo cosa pensare, sapevo solo che non stavo bene, che non ero più felice da ormai troppo tempo e questo doveva cambiare. Sono entrata con la consapevolezza che le cose tra me e Andrea non andavano più bene e non sapevo se lo amavo ancora. Come ho sempre detto, per me Temptation Island sarebbe stato o il miracolo che ci avrebbe fatto recuperare il rapporto e uscire insieme più forti di prima o la batosta finale.

Jessica Battistello ha solo complimenti per il suo ex fidanzato Andrea. Lo descrive come una persona bravissima e bellissima, come un uomo gentile e con valori che ormai esistono sempre meno nelle persone. Ma col tempo le cose tra loro sono cambiate e i problemi sono diventati molto grandi.

Penso che il problema principale sia stato il non avere tempo per noi. Io, come ben sapete, sono in Italia da sola, per me Andrea era la mia famiglia e purtroppo in questo ultimo periodo l’unico suo pensiero era il lavoro. Questo lo ha portato a non essere mai a casa e, quando c’era non aveva voglia di parlare né di stare con me, perché era stanco dalla giornata. Poi, ancora peggio quando succedeva qualcosa al lavoro e tornava a casa scocciato: se la prendeva con me, alzava la voce senza motivo e mi diceva parole non belle. Questo mi faceva sentire sola e umiliata. Con il passare del tempo, ho cominciato a sentirmi frustrata, e di conseguenza sono diventata fredda e anaffettiva. Tutto questo ha messo delle distanze enormi tra noi.

Adesso Jessica Battistello deve solo ricominciare e con la voglia di essere felice.

IndietroAvanti