Le parole di Jessica Battistello dopo l’uscita da Temptation Island senza Andrea
Jessica Battistello oggi senza Andrea La conoscenza del single Alessandro a Temptation Island ha fatto capire a Jessica Battistello che…
Jessica Battistello oggi senza Andrea
La conoscenza del single Alessandro a Temptation Island ha fatto capire a Jessica Battistello che può essere felice e pensare anche a se stessa. Per questo non cambierebbe niente di quello che ha fatto nel programma.
Sono stata sempre me stessa nel bene e nel male, e a essere se stessi non si sbaglia mai. L’unica cosa… forse avrei chiesto io il falò di confronto ad Andrea qualche giorno prima, quando avevo iniziato ad avere tante risposte e a provare un interesse forte verso un’altra persona.
Con il senno di poi, Jessica è convinta che le cose sarebbero andate in un altro modo se Andrea si fosse comportato diversamente.
Io tra le mura di casa non ho mai visto l’Andrea che sto scoprendo guardando le puntate. Tante volte gli dicevo che stavo arrivando al limite, che mi stava perdendo e che non ce la facevo più; lui mi sfidava, era freddo, probabilmente non mi prendeva sul serio perché io la paura di perdermi in lui non la vedevo, anzi! L’ho scoperta solo una volta usciti dal programma quando era ormai troppo tardi.
Quindi ora Jessica Battistello può solo ripartire da se stessa.
Adesso ho voglia di vivere, non ho intenzione di cambiare più i miei progetti per niente e nessuno. Voglio girare il mondo, imparare ogni giorno cose nuove, nutrirmi di esperienze diverse ed emozionanti. Ho voglia di sentirmi semplicemente libera. Scoprirete una Jessica rinata, torno a essere quella di una volta: forte, intraprendente e soprattutto felice.