Jessica Battistello interviene nello scontro tra Tara e Cristina
Scontro di fuoco tra Tara Gabrieletto e Cristina Incorvaia: interviene Jessica Battistello che attacca l’ex amica Che Cristian Gallella e…
Scontro di fuoco tra Tara Gabrieletto e Cristina Incorvaia: interviene Jessica Battistello che attacca l’ex amica
Che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si siano separati, ormai, non è più una novità. I due hanno ripreso in mano la propria vita, cercando di preservare i motivi della rottura e eludere il gossip. Intanto, in queste ore, continua a tenere banco la lite a distanza tra Tara e Cristina Incorvaia, a causa delle dichiarazioni di quest’ultima. Ad intervenire sulla questione ora è Jessica Battistello, che ha difeso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dando contro all’ex amica di Temptation Island.
Tara Gabrieletto, infatti, non ha gradito troppo le dichiarazioni fatte da Cristina Incorvaia, su Instagram e giornali, sul suo rapporto con Cristian Gallella, tanto da sbottare su Instagram:
“Allora ragazze: tranquille! Non so cosa sia successo, che è scoppiato il panico. Comunque non considero nessuno. Fanno abbastanza ridere e non sono in grado di brillare di luce propria. Devono fare i nomi di altre persone perché altrimenti non se le calcola nessuno. Detto questo il mio avvocato avrà un sacco da fare e ci sarà un sacco da divertirsi. Quindi vi saluto, vi mando un bacio e vediamo se vi passa la voglia di mettervi il mio nome e quello di mio marito (perché ancora è attualmente mio marito Cristian) in bocca solo per far parlare di voi. Secondo me la voglia vi passerà”.
Sotto al post di Isa & Chia che riporta la notizia, Jessica Battistello ha appreso l’accaduto e per questo pensato bene di intervenire e prendere le parti di Tara, attaccando Cristina:
“Io spero solo che Tara non se la calcoli più, sono solo giochetti per far parlare di lei, non aspettava altro!”.
A quel punto Cristina Incorvaia non ha potuto fare a meno di replicare a Jessica Battistello:
“Jessica questo è il tuo pensiero e non mi stupisco che sia negativo. Quando si va con lo zoppo si impara a zoppicare. Però facciamoci un esame di coscienza e valutiamo se siamo nella posizione di criticare e giudicare (senza motivo) cara Jessica!”
Ma ovviamente non è finita qui. Perché dopo il battibecco con Jessica Battistello, Cristina Incorvaia si è sfogata su Instagram, chiedendo a Tara Gabrieletto di rivedere la sua posizione…