La reazione di Jessica Biel a seguito delle voci sul presunto tradimento di Justin Timberlake

Non è stato semplice per Jessica Biel affrontare le voci sul presunto tradimento di Justin Timberlake. A riportare la reazione dell’attrice è stato People, che dopo aver parlato con una fonte vicina all’artista ha svelato tutto quello che è accaduto. Stando a quello che si legge, pare che almeno inizialmente l’ex protagonista di Settimo Cielo non sia stata bene. Tuttavia ad aiutarla ad affrontare questa delicata situazione c’è stata la famiglia, che le ha fatto capire come la cosa fosse stata ingigantita dai media. A poco a poco, così, la Biel ha compreso la verità, specie dopo il post pubblico di suo marito, che pare sia stato molto apprezzato dall’attrice.

Come se non bastasse, sembrerebbe anche che Jessica Biel sia decisa a stare vicina a Justin Timberlake in questo periodo, a causa dei numerosi attacchi che il cantante sta ricevendo. La cosa più importante, però, è che adesso Jessica è sicura della fedeltà di suo marito, e sempre stando a quanto riportato, pare che sia più che tranquilla. La coppia, dunque, è stabile come sempre, e senza dubbio anche stavolta riuscirà ad affrontare la situazione.

Nessuna complicazione, a quanto pare, per Jessica Biel e Justin Timberlake. Nonostante un’incertezza iniziale, adesso i due potranno lasciarsi alle spalle questo brutto momento, e tornare più forti e uniti di prima. Noi facciamo un grande in bocca al lupo a questa splendida coppia, e attendiamo con ansia Palmer, il nuovo film di Timberlake.

IndietroAvanti