Colpo di scena a Temptation Island 2021 per Jessica e Alessandro

Nella quinta puntata di Temptation Island 2021 sono successi dei grandi colpi di scena per quanto riguarda la coppia formata da Jessica e Alessandro, arrivando al falò di confronto anticipato. Entrambi hanno visto dei video nei pinnettu. Lei era sempre più vicina al single Davide e lui alla single Carlotta. Ed è sembrato, dalle loro reazioni, che ormai fossero molto distanti.

Alessandro, però, ha poi visto vari video della fidanzata in cui era sempre più vicina a Davide. E sono arrivati a passare una notte insieme nella casetta delle fidanzate. Hanno dormito insieme abbracciati. Alessandro si è arrabbiato, ma ha anche pensato che fosse tutta una ripicca. Il giorno successivo lei è andata nella casetta dei single, dove non ci sono le telcamere e ha parlato un po’ con il tentatore. Poi si sono tolti i microfoni e si è sentito che si sono stati dei baci.

A questo punto Alessandro si è arrabbiato tantissimo e ha richiesto il falò di confronto anticipato con la fidanzata Jessica. Saputa la notizia, che si aspettava, è andata a confrontarsi con Davide. E poi si è presentata al confronto.

Ecco cosa è successo…

Avanti