Jessica e Andrea falò di confronto: cos’è successo a Temptation Island 2019
Jessica e Andrea nella terza puntata di Temptation Island 2019 Anche durante la seconda puntata di Temptation Island 2019 Andrea…
Jessica e Andrea nella terza puntata di Temptation Island 2019
Anche durante la seconda puntata di Temptation Island 2019 Andrea ha ricevuto svariati video della fidanzata Jessica che l’hanno davvero sconvolto. Però questa volta anche lui si è confrontato con la single Sabina parlando della sua relazione. Così al falò Jessica ha visto un filmato e ha provato della gelosia, ma comunque con si è allontanata dal single Alessandro.
Arriviamo così alla terza puntata di Temptation Island 2019 in onda lunedì 8 luglio. Un video di Andrea in cui si confidava in modo molto amichevole con la single Sabina ha mandato in confusione Jessica che non capisce più quello che vuole. Poco dopo, però, lei si è avvicinata di nuovo al single Alessandro e questo ha portato Andrea a farsi molte domande.
Al falò Andrea ha visto l’ennesimo video sulla vicinanza di Jessica ad Alessandro e ha detto di essere stufo. Filippo però ha aggiunto che c’erano altri due video per lui. A questo punto Andrea ha detto di non poterne più. Non ha voluto vedere i video e ha chiesto il falò di confronto immediato.
Il falò di confronto di Jessica e Andrea
Dopo averci pensato a lungo, Jessica si è presentata al falò di confronto, andato in onda all’inizio della quarta puntata. Andrea ha subito iniziato rivelando lo sdegno che ha provato sin dall’inizio, dopo aver visto subito le prime cose. Jessica invece gli ha rinfacciato il passato, quando il loro rapporto ha iniziato ad incrinarsi. Inoltre ha detto di non essersi pentita di tutto quello che ha fatto nel villaggio di Temptation Island. In poche parole Jessica ha detto di aver finalmente pensato a se stessa e di non vergognarsi di niente.
Jessica ha anche aggiunto che non è colpa sua se prova dei sentimenti per il single Alessandro e che gli dispiace se lui è stato male. Ma è felice perché finalmente ha pensato a se stessa. Poi Jessica e Andrea hanno guardato tutti i video che il ragazzo aveva visto di lei in questi giorni. Lei ha ribadito i soliti concetti. Inoltre Andrea, alla domanda di Filippo Bisciglia, ha detto che sarebbe voluto andarsene con lei se avesse mostrato un cambiamento e maturità a questo falò di confronto.
Comunque alla domanda finale di Filippo se avessero voluto uscire insieme o separati, Jessica e Andrea hanno detto entrambi detto di voler uscire separati. Quando Andrea se n’è andato, Jessica ha parlato con Filippo ribadendo il concetto di aver ritrovato se stessa a Temptation Island e di essere stata finalmente felice.
Successivamente il single Alessandro ha abbandonato il villaggio e ha chiesto di vedere Jessica. Lei gli ha concesso l’incontro e il ragazzo le ha detto che adesso lui c’è. Avrebbe voluto anche baciarla, cosa che non lo aveva fatto per rispetto. Lei gli ha risposto che non era il momento, ma che ci sarebbe stato, perché doveva essere speciale. Così Jessica e Alessandro sono usciti insieme da Temptation Island 2019.