Jessica Mascheroni e Davide Basolo parlano del loro rapporto

Un mese dopo la fine del programma Jessica Mascheroni, durante l’incontro con Filippo Bisciglia a Temptation Island, ha fatto sapere in che rapporti è rimasta con Davide Basolo. La fidanzata del reality show ha fatto sapere di sentirlo spesso.

Ecco le sue dichiarazioni di Jessica Mascheroni:

“Ci sentiamo abbastanza spesso, non tutti i giorni, però ci sentiamo. Poi spero comunque di vederlo se è possibile. Se da entrambe le parti c’è la voglia perché no. Da parte mia c’è voglia. Lui caratterialmente mi piace molto. Mi ha stimolato tanto lì dentro. Mi ha dato tante emozioni e mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, cosa che non provavo da tanto tempo. Sono rinata”.

A seguire a parlare è stato anche Davide Basolo. Il ragazzo su Instagram ha detto di tenere molto a Jessica Mascheroni, ma di non essere attualmente interessato ad andare oltre:

“Io a Jessica voglio molto bene, ci sentiamo e lei ha fatto il suo percorso, per capire lei cosa voleva nella vita. Io sono stato un tramite che ha cercato di capire le sue mancanze, quello che provava e voleva. Se la mia presenza l’ha aiutata ad arrivare a delle risposte, questa è la cosa più importante per me, per il bene che le voglio e il rapporto che si è instaurato. Chi dice che sono un attore e ca**ate del genere, continuate anche a dirlo… Io sono contento del percorso che ho fatto […] che lei sia serena e abbia voltato pagina. La protagonista era assolutamente lei, io ero un contorno”.

Dunque al momento tra Davide Basolo e Jessica Mascheroni c’è solo una bellissima amicizia. Solo con il tempo scopriremo se i due intenderanno mantenere questo tipo di rapporto, oppure se capiranno di provare sentimenti diversi. Per ora si professano buoni amici!

Indietro