Jessica Mazzoli mette in vendita all’asta il primo regalo di Morgan
Incredibile ma vero! Jessica Mazzoli, ex di Morgan, ha messo all’asta un regalo intimo che le avrebbe fatto quest’ultimo in…
Incredibile ma vero! Jessica Mazzoli, ex di Morgan, ha messo all’asta un regalo intimo che le avrebbe fatto quest’ultimo in passato
Che le cose tra Jessica Mazzoli e Morgan non vadano granché bene, dopo la rottura, è cosa nota a tutti ormai, nonostante abbiano una figlia insieme, la piccola Lara. La loro relazione nata a X Factor ha fatto molto discutere così come tutto quello che ne è susseguito una volta che i due si sono detti per sempre addio. Adesso a stupire, però, è un gesto fatto dalla cantante, la quale ha deciso di mettere in vendita all’asta il primo regalo fatto dall’artista proprio nel periodo in cui la sarda si trovava in competizione nel talent show.
La storia come ben sappiamo è stata resa pubblica solo in seguito, proprio per evitare scandali. Inizialmente i due si sono mostrati felici, fino a quando Jessica Mazzoli ha annunciato la gravidanza. Peccato però che dopo soli tre mesi dalla nascita di Lara, l’amore tra lei e Morgan è giunto al capolinea. Una rottura dolorosissima, che è stata spesso al centro della cronaca rosa.
Evidentemente in questi ultimi giorni Jessica Mazzoli deve essere tornata a riflettere sui momenti vissuti con l’ex compagno. O semplicemente, vogliosa di voltare pagina, vuole liberarsi degli ultimi oggetti che possono ricordarle Morgan. Così nella giornata di oggi, incredibilmente, ha stupito i suoi fan. così come gli amanti dei pettegolezzi Nelle sue Instagram Stories, infatti, la cantante di Olbia ha pubblicato questo messaggio:
“Asta. Per info contattatemi in Direct”
Questo il primissimo messaggio pubblicato da Jessica Mazzoli su Instagram, per poi svelare il contenuto dell’asta in questione:
“Primissima lettera d’amore che mi scrisse Morgan durante X Factor. Ovviamente è in vendita all’asta. Per info contattatemi in Direct”.
Ed ecco appunto la foto postata da Jessica Mazzoli su Instagram. Dove si riesce a leggere parte del messaggio:
“Io ti penso, ti sogno e ti vorrei sempre parlare e questo non mi è possibile per delle stupide regole. Quando ti ho vista piangere volevo consolarti…”
Questo il piccolo stralcio che siamo riusciti a recuperare dal regalo messo all’asta. Il resto è di difficile interpretazione per via della didascalia riportata da Jessica Mazzoli. Che la cantante sia tornata a pensare alla sua vecchia fiamma? Dopo le recenti incomprensioni c’è da dire che ha aperto le porte alla madre di Morgan, con la quale si è più volte scontrata, anche in TV. Ricordiamo cos’ha detto…