Jessica Mazzoli contro Morgan. Poi rivela dei retroscena su lui e Asia Argento
Jessica Mazzoli contro Morgan al Grande Fratello 16 Nella nottata di ieri Jessica Mazzoli ha avuto modo di confidarsi con…
Jessica Mazzoli contro Morgan al Grande Fratello 16
Nella nottata di ieri Jessica Mazzoli ha avuto modo di confidarsi con Ambra e Kikò. Confidenze piuttosto intime quelle della cantante, che ha ripreso il discorso legato a lei e Morgan, scagliandosi duramente contro di lui.
Ecco con che parole:
“Con quale coraggio va a dire che io l’ho incastrato, rendiamoci conto. Lui mi ha ferita e fatta soffrire. Io quando ho raccontato tutto ciò a Barbara d’Urso, lei era sconvolta. Durante il suo programma lui ha detto che io l’avrei incastrato”.
Ha confessato la cantante sotto lo sguardo attento dei suoi compagni d’avventura, intenti ad ascoltarla. Jessica è un fiume in piena:
“Quando io sono andata via la bambina era piccola, aveva solo tre mesi. Se sono andata via è solo colpa sua, abbiamo convissuto per almeno un anno. Mi chiedeva di avere un figlio, nonostante la mia giovane età. Ma non mollava, continuava a chiedermi di questo suo desiderio, tanto che poi sono rimasta incinta. La cosa bella è che mentre stava con me, stava insieme ad un’altra, una di quelle pazze sciroccate che lo seguivano nella hall dell’albergo. Da quel che so stanno ancora insieme. Anche se mi diceva che era la sua spalla, io non ci ho mai creduto. Una volta ho trovato in giro della biancheria intima e non era roba mia”.
Questa dunque la prima stoccata contro Morgan da parte di Jessica Mazzoli. Ma non è tutto. La gieffina ne ha avute da dire ancora, parlando anche di Asia Argento, rivelando poi retroscena su entrambi…