Jessica Mazzoli contro Morgan. Poi rivela dei retroscena su lui e Asia Argento
Morgan e Asia Argento: Jessica Mazzoli rivela dei retroscena La confessione di Jessica Mazzoli sembra essere davvero interminabile. Ha molto…
Morgan e Asia Argento: Jessica Mazzoli rivela dei retroscena
La confessione di Jessica Mazzoli sembra essere davvero interminabile. Ha molto da recriminare a Morgan per il suo comportamento. La giovane cantante di origini sarde ha continuato a rincarare la dose contro l’ex fidanzato, tirando in ballo anche Asia Argento e rivelando dei retroscena:
“Al settimo mese di Lara ho deciso di chiedere l’affido esclusivo, dato che non la vedeva mai. Ad un certo punto ho scoperto del disco insieme a Asia Argento e lo promuovevano baciandosi in tv. Io con lei ho parlato spesso in privato e lei faceva la solidale e speravo mi desse dei consigli, così però non è stato, piuttosto ha contribuito a tutto ciò. Ma il punto non è lei, qui è lui che ha fatto lo s*****o!”.
Aggiungendo poi ancora contro Morgan:
“Solo una volta è venuto in Sardegna e quando è partito non ha salutato sua figlia. Io spesso l’ho contattato con foto e video e lo avviso quando sono a Milano e la sua risposta è sempre la stessa ‘Ci dovevi pensare prima’, oppure fa finta di nulla. Non so perché, ma sembra non abbia sentimenti. Forse rosica perché sono l’unica a non essere tornata indietro, a differenza delle ex. Tra l’altro con lui non potevo avere amici e non potevo invitare nessuno a casa. In quella situazione c’ero finita da sola però”.
Poi ancora contro il cantante, Jessica Mazzoli ha concluso:
“Da Barbara ha avuto il coraggio di dire che vorrebbe dei rapporti con mia figlia. Poi non mi risponde al telefono. A Natale ha tolto la scusa di non stare bene. Io gli volevo pagare pure il viaggio per vedere la bambina. Fatemi stare zitta va, per lui esiste il Dio denaro. Meglio se non gli faccio fare altre figure di mer**. Io sto solo dicendo la verità su ciò che è successo”.
Insomma parole non di certo tenere contro Morgan e Asia Argento da parte di Jessica Mazzoli. Ci sarà una replica da parte di entrambi? Non ci resta che attendere.