Le dure parole di Jessica Mazzoli contro Morgan

Da qualche settimana in molti avevano ipotizzato che tra Jessica Mazzoli e Morgan fosse giunta una momentanea tregua. Tuttavia adesso pare che le tensioni siano nuovamente alle stelle, e a confermarlo è la stessa cantante sarda. Quest’ultima, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha lasciato trapelare la delicata situazione con Marco. Queste le sue parole in merito:

“Penso che Morgan sia incommentabile. Dato che c’è qualcuno che pone questa domanda. Penso che il tutto si commenti già da sé”

Ma non solo. Proseguendo, Jessica Mazzoli parla anche del rapporto tra sua figlia Lara e Morgan, che stando alle sue dichiarazioni sembrerebbe essere inesistente:

“Hai presente l’addizione: inesistente + nulla = vuoto. Ecco!”

Infine, Jessica Mazzoli esprime anche un desiderio per il nuovo anno, lanciando un’ulteriore frecciatina a Morgan:

“Io mi auguro che cominci a fare il padre”

Come replicherà Morgan alle dure parole di Jessica Mazzoli nei suoi confronti? Il cantante, nel mentre, dopo gli ultimi spiacevoli avvenimenti, sta per diventare nuovamente padre. La sua compagna Alessandra Cataldo ha infatti svelato di essere incinta, e a breve, dunque, nascerà il primo figlio della coppia. Che in vista delle festività natalizie Morgan decida anche di riavvicinarsi a sua figlia Lara e di recuperare il rapporto con lei? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti