Jessica Mazzoli operata d’urgenza: ecco cosa è successo dopo il malore
Jessica Mazzoli operata d’urgenza: ecco cosa è successo dopo il malore Durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5 Barbara…
Jessica Mazzoli operata d’urgenza: ecco cosa è successo dopo il malore
Durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha voluto affrontare l’argomento e portato alla luce quanto successo nella giornata di ieri a Jessica Mazzoli.
Come vi dicevamo poc’anzi ieri la sarda ha accusato un malore, al che giustamente i ragazzi hanno cominciato a preoccuparsi e chiedere così l’intervento di un medico.
Viste le sue condizione la produzione del Grande Fratello ha pensato fosse giusto accompagnarla in ospedale per dei controlli.
Una volta giunta in ospedale, come rivelato da Barbara d’Urso, Jessica dopo i vari controlli medici ha avuto bisogno di un intervento immediato.
Operata d’urgenza ora Jessica Mazzoli sembra stare meglio come dichiarato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. A provocare il malore della concorrente pare sia stata una brutta appendicite arrivata ad essere già peritonite. Attualmente è molto dolorante e sta bene e ha bisogno giustamente di riposo. Lei con spirito battagliero comunque vuole ritornare immediatamente in casa nonostante abbia provato molta paura. Nel collegamento avuto con i familiari fuori dall’ospedale in cui si trova ricoverata abbiamo avuto per fortuna buone notizie.
Adesso Jessica è isolata e non può avere contatti con il mondo esterno, dato che comunque è ancora a tutti gli effetti una concorrente.
Ma ora che ne sarà della presenza di Jessica al Grande Fratello?