Jessica Morlacchi spiffera quello che è successo sotto le coperte con Luca Calvani, lui conferma
Luca Calvani e Jessica Morlacchi hanno avuto un confronto al GF e la conversazione ha preso una piega, secondo il web, particolare
Luca Calvani e Jessica Morlacchi hanno avuto un confronto dopo che la cantante è tornata nella casa per questa sera. Ecco tutto ciò che è successo e di cosa hanno parlato.
Il confronto tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani
Jessica Morlacchi questa sera ha avuto un confronto con Luca Calvani e, dopo essere tornata nella casa del Grande Fratello a qualche giorni di distanza dal suo abbandono, ha voluto chiarire alcune situazioni in sospeso. Prima ha parlato a cuore aperto con Helena Prestes, poi ha avuto un faccia a faccia con l’attore:
“Sono molto felice perché ho capito che fuori, come diceva bea, il pubblico vede tutto. Hai tirato fuori dello schifo, non hai abbindolato una donna? Qualsiasi donna ci sarebbe cascata.
Sapendo che mi ero totalmente infatuata di te, te lo avevo detto sotto le lenzuola. Ti strusciavi addosso a me, quello era affetto? Tu hai fatto i confessionali pieni di rabbia. Stai giocando, non mi prenderai più in giro”.
LEGGI ANCHE: Jessica Morlacchi rientra in casa, nuovo faccia a faccia con Helena dopo l’addio al GF
La conversazione, a un certo punto, ha preso una piega inaspettata perché Jessica Morlacchi ha parlato di presunti strusciamenti nel letto di Luca Calvani e ha fatto riferimento a un video su Twitter. Parlando del web ha proseguito:
“Hanno visto le cose successe e anche i pezzi di Scottex he giravano tra i letti. Ti ho detto che eri pazzo a dirlo. Non stavi solo, c’ero io dentro al letto, ero entrata da 4 minuti e hai iniziato a farti i cavoli tuoi”.
Luca Calvani, ovviamente, non è stato in silenzio e si è difeso in merito alle accuse della prima parte. L’attore ha infatti esclamato di aver sempre scherzato in buona fede e di averla abbracciata perché in cerca di affetto. Poi ha fatto un’ammissione parlando degli ultimi 4 mesi lontano da casa e della lontananza del suo compagno:
“Tu hai violato la mia privacy e hai seminato per la casa le mie cose. Preferisco fare suicidio artistico e ammettere una cosa umana. Può succedere dopo 4 mesi di isolamento lontano dal proprio compagno.
Ho fatto, convinto di non essere visto e di essere da solo. Ho percepito che stavi tessendo la tela che stavi tessendo e ho deciso io di dirlo a Stefania, Amanda ed Eva. Tu hai calcato la mano e hai detto che mi avresti protetto.
LEGGI ANCHE: Maria Monsè e Perla tornano in casa e ballano con le Non è la Rai
Il conduttore ha poi chiuso il discorso proseguendo con il discorso e portandolo su altri temi.