Ieri sera è partita la nuova edizione del Grande Fratello e a poche ore dall’inizio del reality show abbiamo avuto già la prima gaffe hot. Protagonista del momento è stata Jessica Morlacchi.

La gaffe hot di Jessica Morlacchi

Ieri sera su Canale 5 è finalmente partita la nuova edizione del Grande Fratello, attesissima da tutto il pubblico. Nel corso della puntata non sono ovviamente mancate le emozioni e il primo gruppo di concorrenti ha vacato la porta rossa. Giovedì, nel corso del secondo appuntamento, a entrare in casa saranno gli ultimi 6 protagonisti e di certo ne vedremo di belle. A far parte del cast quest’anno c’è anche Jessica Morlacchi, che fin dai primi momenti ha conquistato il cuore del pubblico con la sua simpatia. La cantante è stata infatti già protagonista di alcune simpatiche scenette e senza dubbio nelle settimane a venire le risate saranno assicurate.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti pubblica l’ultima chat con Luca Salvadori, giovane pilota morto a 32 anni (FOTO)

Nel corso della diretta però a un tratto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha coinvolto proprio Jessica. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Tutto è iniziato quando la Morlacchi ha tirato fuori dal reggiseno un fazzoletto per soffiarsi il naso. Poco dopo però l’artista si è resa conto di essere rimasta con un seno di fuori e a quel punto tra le risate è corsa ai ripari.

Jessica Morlacchi è dunque la protagonista della prima gaffe hot di questa edizione del Grande Fratello. Naturalmente il video del momento ha fatto in breve il giro del web e non sono mancati i commenti ironici degli utenti.

In queste ore nel mentre gli inquilini stanno iniziando ad ambientarsi in casa e a conoscersi tra di loro. Il pubblico contemporaneamente sta già seguendo con attenzione quanto avviene all’interno del programma e di certo nei mesi a venire ne vedremo di ogni.