Jessica Morlacchi rientra in casa, nuovo faccia a faccia con Helena dopo l’addio al GF
Helena Prestes ha avuto un confronto con Jessica Morlacchi dopo che quest’ultima è tornata nella casa del Grande Fratello
Jessica Morlacchi è tornata nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con Helena Prestes, così da mettere un punto agli scontri delle ultime settimane.
Il confronto tra Jessica Morlacchi ed Helena Prestes
La scorsa settimana Jessica Morlacchi ha deciso di abbandonare il Grande Fratello dopo il provvedimento da parte della produzione di mandare tutti coloro che hanno avuto atteggiamenti riprovevoli al televoto d’ufficio. Siccome la cantante non era convinta fosse una decisione giusta ha preferito uscire dalla casa.
LEGGI ANCHE: Inquilini contro il provvedimento del GF, Signorini risponde alle accuse
Questa sera, tuttavia, è tornata per avere un confronto con Helena Prestes e in diretta ha espresso molto chiaramente il suo punto di vista. Ha affermato di essere “caduta nella trappola” senza riuscire a resistere nel rispondere alle provocazioni della concorrente. Poi ha continuato:
“Vedere questo video mi ha fatto molto male perché questa non è la Jessica che è entrata a settembre. Mi dispiace molto di essere caduta in una trappola, non ce l’ho fatta a resistere alle tue provocazioni. Mi sono anche insultata da sola perché ci ho messo tanto a uscire da quel siparietto capitato nella mia vita. Ci ho lavorato molto e non è stato facile.
Ringrazio il cielo di avere avuto la forza di stare ferma e non reagire, un’altra Jessica sarebbe caduta ancora più in basso. Le parole che ho detto le penso, anche se ho sbagliato il modo. Il gesto del pane non è stato bello, non si toglie dalle mani di una ragazza. Per quanto riguarda il resto non sto qui a infierire, ho ritrovato la serenità a casa. Spero che fuori possa trovare la tua”.
Helena ha replicato chiedendo scusa a sua volta a Jessica Morlacchi e ha ammesso tutti i suoi errori. “Abbiamo sbagliato entrambe“, ha detto pentendosi. L’ex gieffina ha poi ripetuto ciò che ha ritenuto ingiusto: “Sono stata messa sullo stesso piano di due persone che hanno usato le mani, però le mani sempre in tasca“.
Alla fine Cesara Buonamici è intervenuta con un’opinione chiara e precisa, condannando i comportamenti l’una e dell’altra: “L’odio verso l’avversario non trova giustificazione, non te lo faccio passare. Non potete trasformarvi a vicenda in persona da odiare. Helena doveva dirti di restare invece di vantarsi di aver vinto“. Voi cosa ne pensate?