Durante la diretta della decima puntata del Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha ricevuto una sorpresa da parte del padre. La gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime.

Una sorpresa per Jessica Morlacchi

Il decimo appuntamento del Grande Fratello è stato ricco di colpi di scena e confronti. Shaila e Lorenzo sono tornati dal loro soggiorno in Spagna, poi hanno avuto un confronto con Javier ed Helena. Quest’ultimi sono venuti a conoscenza dei baci che gli altri si sono scambiati nella casa del Gran Hermano e le loro reazioni sono state molto dure.

L’attenzione, in seguito, si è spostata su Jessica Morlacchi che ha ricevuto due sorprese da Signorini. La prima riguardava tre appuntamenti al buio organizzati dal conduttore, il quale si è divertito molto a proporle tre possibili pretendenti. Purtroppo, però, nessuno di loro è stato scelto dalla cantante e Signorini ha promesso che riproverà a farle da ‘Cupido’ prossimamente.

In un secondo momento, Jessica Morlacchi è scoppiata a piangere perché le è stato fatto vedere un videomessaggio da parte del padre:

“Mi riconosci? Stai facendo un percorso perfetto, stai facendo bene. Amore di papà, io ci sono e ci sarò sempre. Ti voglio tantissimo bene. Mamma sta tutto il giorno incollata alla TV, abbiamo tutte le televisioni accese. Continua così, non mollare e ricordati che chi si estranea dalla lotta… Ti vogliamo benissimo”.

Vedendo il genitore non ha potuto fare a meno di commuoversi, un momento che ha emozionato anche tutto il pubblico.